Baccarat
Rouge 540
Baccarat Rouge 540 è nata dall’incontro di Maison Francis Kurkdjian e della cristalleria Baccarat, di cui questa eau de parfum celebra il 250° anniversario evocando al contempo la trasparenza e la densità del cristallo. Francis Kurkdjian ha cercato di ricreare in questo profumo floreale ambrato boisé la poetica alchimia della produzione del cristallo immaginando una composizione unica incentrata su un triplice soffio.
Nelle note di testa, le sfaccettature ariose dei fiori di gelsomino e la radiosità dello zafferano evocano il soffio dell’aria. Si uniscono in un accordo che evoca l'ambra grigia e tonalità legnose asciutte che incarnano il soffio minerale. Infine, il soffio del fuoco è suggerito dalla sensualità irresistibile dell’etilmaltolo, una nota dagli accenti golosi. Luminoso e raffinato, Baccarat Rouge 540 eau de parfum si deposita sulla pelle, al contempo avvolgente e impalpabile, come un soffio floreale, ambrato e boscoso.
Potrebbe piacerti anche

Selezione delle feste
Una vasta scelta di regali per lei, per lui, o per la casa, da condividere con le persone amate.

Il Calendario del post-Avvento
In questa stagione festiva, la Maison reinventa il suo tradizionale Calendario dell'Avvento in un nuovo formato ancora più generoso, dove le sorprese profumate si susseguono una dopo l'altra in un ambiente affascinante.