Finder01/ 07

Cerchi un profumo...

Finder02/ 07

Cerchi un profumo...

Finder03/ 07

Questa persona ha già portato un profumo della Maison?

Hai mai portato un profumo della Maison Francis Kurkdjian?

Finder04/ 07

Qual fragranza?

Finder05/ 07

Con una silhouette olfattiva...

Finder06/ 07

Per quale ispirazione colorata?

Finder07/ 07

Hai una preferenza per le note...

Le note legnose comprendono i legni cremosi come il sandalo, il legno di amyris, i legni più secchi come il cedro o le note terrose come il vetiver o il patchouli.

Francis Kurkdjian

I fiori sono numerosi: la rosa Centifolia con il suo cuore poudré e mielato, le note floreali e fruttate del gelsomino, le sfaccettature gustative e solari di un fiore d'arancio o le note floreali ariose trasportate dal vento.

Francis Kurkdjian

La freschezza si può esprimere in diversi modi: l'idea dell'acqua, di un cielo molto azzurro, la scorza degli agrumi, fiori freschi dal profumo arioso, muschi bianchi che si librano nel cielo.

Francis Kurkdjian

Le note speziate comprendono le note fresche e fondenti del pepe, del cardamomo, i toni caldi e profondi del cumino o della cannella e persino le sensazioni metalliche dello zafferano.

Francis Kurkdjian

Le note gourmand si esprimono allo stesso modo attraverso la sensualità della vaniglia, la morbidezza di un dolce di pasta frolla o la sensazione pungente dei frutti rossi come il ribes nero o il lampone.

Francis Kurkdjian

Un desiderio di scoperta, di note che non corrispondono necessariamente a ciò che pensi ti piaccia o che hai voglia di indossare, una proposta un po' insolita.

Francis Kurkdjian